“Tutti possono agire in giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi.La difesa è diritto inviolabile in ogni stato e grado del procedimento”.(Costituzione della Repubblica Italiana, art. 24, co. 1 e 2).

Lo Studio offre assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, prevalentemente in ambito di diritto civile, ma si occupa anche di alcuni settori del diritto amministrativo e del diritto penale.

Titolare è l’Avv. Valeria Mei (P. IVA: 02404430411), iscritta all’Ordine degli Avvocati di Terni ed operante nel territorio umbro, oltre che, per ragioni di studio e di origine familiare, nelle province di Pesaro-Urbino, Ancona, Viterbo e Roma.

Laureata presso la L.U.I.S.S. Guido Carli di Roma nel 2005, l’Avv. Valeria Mei consegue l’abilitazione all’esercizio della professione forense nel 2008 presso la Corte di Appello di Ancona, migliorando la propria preparazione nel corso degli anni, grazie anche a proficue collaborazioni con Colleghi ed alla partecipazione a corsi e convegni di aggiornamento.

Ogni attività professionale è effettuata nel rispetto dell’ordinamento forense e segnatamente della L.P. n. 247/2012, del Reg. CNF n. 2/14, del nuovo Codice Deontologico Forense pubblicato nella G.U. 03/0572016, consultabili: